News Blog Agenzia di Pubblicità a Salerno AdRepublic 328 967 0221
Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicita , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises
chiudi
Sito Web
home adr
portfolio
dizionario
adv blog
Visite:
Proponi
Evento
Risultati della ricerca di: vendita
L'azienda
L’azienda è il mezzo con il quale si svolge l’attività d’impresa.
Art.2555
L’azienda è il complesso dei beni* organizzati*…
Il marchio
Art. 2569.Diritto di esclusività.
Chi ha registrato nelle forme stabilite dalla legge un nuovo marchio idoneo a distinguere prodotti o servizi ha diritto di valersene in…
Quali sono le Societa' di Professionisti Lecite e Valide?
1.Società di mezzi= acquisto e gestione in comune di beni strumentali per l’esercizio della professione;
2.Società di servizi imprenditoriali= professione + servizi di…
Cosa e' una START UP?
È un progetto imprenditoriale «innovativo» che solitamente, ma non necessariamente, si fonda sull’utilizzo o la proposta di tecnologie…
CMO: Chief Marketing Officer
Quali sono gli operatori manageriali dell’impresa?
a) CEO o Amministratore Delegato (Chief Executive Officer)
b) CFO (Chief Financial…
Marketing Management
L’American Marketing Association definisce il “marketing” nel seguente modo:
«Il Marketing è una funzione organizzativa e un insieme di processi volti alla…
Le Domande del Marketer
Come possiamo individuare e scegliere i corretti segmenti di mercato da servire?
Come possiamo differenziare la nostra offerta da quella dei concorrenti? (concetto di Valore Differenziale)
Come…
Le Tipologie di Mercato
1. Mercati del Consumatore: imprese che vendono prodotti di massa.
Tipo di Strategia: sviluppo del prodotto, design, comunicazioni efficaci, ottimo sistema di garanzia e…
I 5 Concetti del Marketing di Impresa
1. Concetto di Produzione: aumentare la produzione, ridurre i costi di produzione, distribuzione di massa. Strategia adatta per mercati come la Cina o per le aziende che intendono espandere il…