News Blog Agenzia di Pubblicità a Salerno AdRepublic 328 967 0221
Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicita , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises Agenzia di Comunicazione Integrata, Communication & Advertising Agency Pubblicit , Advertising, Webdesign , Grafica, Comunicazione , Sviluppo App,Fotografi, Progettazione, Servizi Pubblicitari per Aziende di ogni sorta, Advertising Services for every kind of Industry and Enterprises
chiudi
Sito Web
home adr
portfolio
dizionario
adv blog
Visite:
Proponi
Evento
Risultati della ricerca di: post
Cosa e' una START UP?
È un progetto imprenditoriale «innovativo» che solitamente, ma non necessariamente, si fonda sull’utilizzo o la proposta di tecnologie…
Gli errori piu' comuni di chi decide di avviare una START UP
1) Innamorarsi eccessivamente della propria idea (esempio: chi si chiude nella propria idea e non la dice a nessuno per paura che se la rubino. Questo atteggiamento impedisce di…
Lo Scambio alla Base del Marketing
Che cos’è lo scambio nel marketing?
Lo scambio è un processo che consiste nell’ottenere il prodotto, il servizio o la prestazione desiderata offrendo qualcosa in…
La Domanda nel Marketing
IL MARKETER è COLUI CHE DEVE SAPER MANIPOLARE LA DOMANDA.
Un operatore di Marketing ha il compito di influenzare l’intensità, i tempi e la composizione della domanda allo…
Le 4 Dimensioni del Marketing Olistico
1. Marketing Relazionale: creare rapporti duraturi e profittevoli con tutti gli stakeholders* aziendali al fine di produrre vantaggi tecnici, economici e sociali per tutte le parti coinvolte.…
La Produzione nel Customer Oriented Marketing
1. Il personale incoraggia le visite dei clienti presso gli stabilimenti (Guinness Beer - VIDEO);
2. Il personale visita gli stabilimenti delle imprese clienti;
3. Il personale è disposto…
Le Vendite nel Customer Oriented Marketing
1. Il personale è composto da esperti del settore di appartenenza della clientela;
2. Il personale si impegna al massimo per trovare le soluzioni migliori;
3. l personale fa solo…
Come si fa un Business Plan
Elaborare un Business Plan, consiste nel porsi alcune domande “fondamentali” e trovare ad esse delle risposte ragionevoli, realistiche ed oneste.
Tutto inizia con 3 domande basilari:A…
USP: Unique Selling Proposition
In breve:
• Elencare gli attributi ai quali i clienti prestano più attenzione;
• Concentrarsi…